domenica 22 aprile 2012

Un piccolo angolo di paradiso nel cuore della città...

Il nuovo Centro Mességué di Campobasso


Nella storica e suggestiva location di Palazzo Savoia nel cuore di Campobasso, a pochi metri dalla Cattedrale della città, nasce la nuova sede del Centro Mességué, dove benessere e bellezza la fanno da padroni.
 I trattamenti offerti e l'accoglienza puntuale alla clientela rendono questo centro assolutamente unico.
Sono quattro le cabine estetiche a disposizione degli ospiti: spazi raffinati e curati nei minimi particolari ad ognuno dei quali è stato attribuito il nome di un fiore (la rosa bianca, la camelia, il lisianthus e la sublime orchidea), all'interno delle quali non resta che affidarsi alle esperte mani di Emiliana, Jessica e Marisa sotto la guida attenta ed esperta del farmacista dott. Michele.

Cosa centro io con tutto questo?
 Ho curato l'aspetto decorativo del centro e l'evento inaugurale, che, con una struttura così accogliente e raffinata, ha prodotto un risultato davvero eccellente. 
Ho realizzato, in esclusiva, la personalizzazione delle candele, i finti cannoli siciliani, i decori esclusivamente con fiori Sia, dando una definitiva collocazione ai vasi del mio matrimonio e, vi assicuro, molta molta fantasia... anche per creare il filmato di presentazione.
... ma, al termine delle due giornate di intenso lavoro, avevo solo voglia di stendermi sull'emotional: un meraviglioso lettino colorato ad acqua riscaldata per un dolce massaggio "a sei mani".

Il mio primo evento ufficiale, che ha soddisfatto molto il mio estro creativo! Ringrazio, dunque, mio fratello Michele per avermi dato la possibilità di esprimermi ed Emiliana, Jessica e Marisa per l'instacabile supporto nei  preparativi.



   

1 commento: