giovedì 13 dicembre 2012

The Christmas tree and the Nativity

Wow! Ho appena completato l'albero di Natale ed è già arrivato il primo regalo! 
Sono emozionata e felicissima poiché è il primo premio che ricevo dacché ho un blog!
Ringrazio pubblicamente Marzia del blog Tartamilla.
In verità, credo resti anche l'unico regalo dal momento che, come mamma di due bambini e zia di tre nipotini, finisco per sommergere la base dell'albero solo ed esclusivamente di doni per loro.

Ritorniamo agli addobbi per l'ormai prossimo Natale!
Vecchio nella struttura, ma nuovo negli addobbi, rigorosamente hand-made e strettamente legato alla passione dell'anno: il blog dell'angolo di Nené.

Perché vivere con il cuore dà il giusto senso all'esistenza umana.


Un albero con radici molto profonde nel quale i nomi degli amici più cari, che sono nascosti tra i suoi rami, non escono mai dal mio cuore.

Ed il presepe, nel quale si rinnova il miracolo della nascita di Gesù nel mondo...  


...non ha pari realizzarlo per la prima volta insieme a mio marito ed ai miei due bimbi con gli stessi personaggi e tutto l'occorrente che usavo sin da piccola.



L'estro creativo del mio bimbo di cinque anni, nella sua più totale autonomia, ha creato con i bottoni della nonna questo suo piccolo alberello di natale ed un pacco regalo!



E con questo particolare dell'albero di Natale 


partecipo al concorso Bianco Natale di fantasiedifata.blogspot.it




8 commenti:

  1. Che belle foto e che atmosfera! Buona serata, Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella, è una meraviglia!!! Che bello il tuo albero :) corro a pubblicare la foto e ti ringrazio per aver partecipato!!!

    RispondiElimina
  3. Antonella che carino il tuo albero.. Non ti preoccupare vedrai che tra un po arriveranno anche gli altri regali...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao, arrivo da te tramite kreattiva. Quanti bei lavori per il Natale, sei bravissima! Prenderò qualche ispirazione per adornare la mia casa...mi unisco subito ai tuoi followers!
    Passa da me se ti va, a presto,
    Loretta

    RispondiElimina
  5. Bellissimo albero, ma quanto è alto?!?
    Grazie per esserti iscritta al mio giveaway ed aver postato il banner!

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Annaemy di Nonsoloconvivio,
    ho scoperto il tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva; mi è piaciuto e mi sono iscritta tra i tuoi followers.
    Ti ho assegnato un premio, passa da me a ritirarlo a questo link: http://nonsoloconvivio.blogspot.it/2012/12/un-regalo-per-natale.html

    Ciao e a presto :-)

    RispondiElimina
  7. ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★Fantasiedifata★❤
    ……….★❤★

    RispondiElimina