martedì 23 ottobre 2012

Un augurio di "Buona vita".

Dopo una lunga pausa in balia degli eventi della vita, non ho certo dimenticato né ho potuto evitare di realizzare ed elaborare tante cosette nuove... ma ahimè non ho trovato mai né il tempo né le energie per potervele dignitosamente presentare.
Il blog va curato sia nei testi che nelle riflessioni e presentazione degli elaborati e... adesso mi sento più che mai superaffollata... è arrivato il momento di "buttare fuori" tante cosette...perciò PRONTI? VIAAAAAAAAAA.
Quale modo migliore se non quello di pensare alla vita che MIRACOLOSAMENTE si rinnova? L'annuncio della nascita di un bimbo ci fa assaporare l'essenza stessa dell'esistenza. La vita che si rigenera, il passaggio e le generazioni che si ricreano mi fanno sempre emozionare tanto.

E' per i bimbi nati che ho creato queste "diaper cakes": una vera genialata tutta americana da me ricreata e personalizzata per i bimbi a cui le ho regalate. Infatti, i pannolini fanno da cornice ed involucro al regalo vero. Perciò A U G U R I !

Per Filippo, con confetti alla nocciola, margherite celesti e nastro a quadretti e di organza;




Per Damiano, con confetti alla mandorla, nastri di raso e messaggio animato.






A prestissimo!




6 commenti:

  1. ciao Antonella
    ricambio la visita volentieri , mi unisco alle tue followers e non per circostanza, ma perche il tuo blog è proprio bello...

    ma pensa te..di foggia...un giorno potremmo perfino incontrarci;)))

    un caro saluto
    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, molto volentieri anche se la nostra regione è mooooooolto lunga! A presto.

      Elimina
  2. Ciao Antonella ho avuto occasione settimana scorsa di prepararne una anche io, e mi sono davvero divertita... Le tue sono molto originali. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho viste, cara; ognuna di noi ha la propria ispirazione ed il proprio sigillo di originalità. Hai ragione è proprio divertente crearle ed arricchirle come si vuole.

      Elimina
  3. Ciao ti ho conosciuta tramite l'iniziativa sul blog di Kreattiva :D molto bello il tuo blog *.* non potevo non iscrivermi :D, se ti va passa da me :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/10/super-giveaway-domus-olea-toscana.html

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le tue creazioni, sono belle tutte e due. Brava, A presto Ely.

    RispondiElimina