mercoledì 31 ottobre 2012

La festa di Halloween???

Intendiamoci: non che Halloween sia una ricorrenza da festeggiare, ma come mamma-creativa ogni occasione è quella giusta per proporre ed ideare piccole cosette che sollecitino la creatività e la fantasia dei miei bambini.
Ed è solo per queste ragioni che mi unisco al coro dei festeggiamenti per Halloween; vi mostro, dunque, le opere realizzate con l'aiuto ed il coordinamento nonché entusiasmo di Alessio peri sui 21 piccoli amici dell'asilo: uno spaventoso cesto-mummia, che sorridendo distribuisce lecca lecca, travestiti per l'occasione da fantasmini!




E del vestito e maschera da scheletro, che potete trovare qui?


Che spettacolo spaventoooosooooo!


5 commenti:

  1. Ciao!Scusa il ritardo ma il tuo commento mi era finito tra gli spam!Comunque eccomi qui!Ma sono troppo bellini questi fantasmini.....e lo scheletro....un vero fantastico "terrore"!!!Grazie mille per aver partecipato al nostro contest...mi ha fatto molto piacere!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina
  2. che che tesoro!! lo scheletro è davvero un ottima idea economica e veloce per fare felice un bambino!!

    Se vieni a trovarmi c'è un pensiero per te!!
    http://handmadebysara.blogspot.it/2012/11/un-premio-inaspettato.html

    un forte abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, il ripetersi della prima parola del tuo commento mi lascia capire che hai avuto paura del mio scheletro...ah, ah, ah! Non temere era solo un'improvvisata spaventosa

      Elimina