venerdì 16 novembre 2012

Progetto Swiffer Duster

Un argomento diverso dai soliti... ma a volte un cambiamento o un'apertura a nuove esperienze commerciali può esser d'aiuto ai nostri progetti.
Una gran notizia: sono rientrata tra le ambasciatrici del Club dei Desideri ed ho ricevuto un pacco contenente un Duster kit con 5 piumini come regalo personale e 30 piumini Duster Kit singoli per poterne parlare e presentare... ma anche testarlo personalmente; beh, non è la prima volta che ho il piacere di rientrare in progetti simili... ma questo è il primo dacché curo questo mio blog... e, dunque, volevo rendervi partecipi di questa esperienza.
Molte di voi conosceranno già il prodotto che, oggi, vi presento... alcune per aver avuto modo di usarlo, altre (più fortunate) per averne gradito ed apprezzato il risultato finale, altre per la già nota pubblicità televisiva.


Un sistema rivoluzionario per togliere la polvere dalle superfici di casa e non, che, con le morbide fibre adesive rivestite con olio minerale, permette di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere e contrastare i fastidiosi effetti allergenici.
Beh, non siamo abbastanza vicine da poterne ipotizzare la consegna personale, ma con molto piacere e disponibilità potrei ascoltare la vostra diretta esperienza nell'uso dello Swiffer, qualora lo abbiate già provato e fare, così, da portavoce ad eventuali consigli da sottoporre alla ditta produttrice.




Il contenuto del pacco è stato molto apprezzato dai miei due figli, che, entusiasti, per la somiglianza dello Swiffer ad una bacchetta magica, non hanno perso tempo ed occasione per ripulire le superfici di casa poste alla loro altezza ... ed io, estasiata  e compiaciuta, li stavo ad ammirare.
Allora cosa aspettate, provateci anche voi!


16 commenti:

  1. Adesso la polvere non ha più scampo... Buon lavoro allora.

    RispondiElimina
  2. che storia!!!!io lo uso già da un pò ... mi trovo bene ma se fosse un pò + cicciottoso mi troverei ancora meglio!!!nn so come spiegarmi ...dovrei riuscire a utilizzarlo da tutte e due i lati contemporaneamente!!!nn si è capito nè? ci penso e te lo dico meglio!!!ciuao!!!

    RispondiElimina
  3. Un buon prodotto sicuramente. Sono allergica e capisco l'utilità di questi attrezzi. A presto Ely

    RispondiElimina
  4. non potrei farne a meno!!! per la tv e affini ogni santo giorno se non ci fosse un soffio di swiffer non ce la potrei fare!!!! :)

    RispondiElimina
  5. ciao sono Titty e approdo qui da Kreattiva, complimenti per il blog ... ti seguo con piacere!
    passa a trovarmi se ti va!
    baci, Titty.

    RispondiElimina
  6. Ringrazio chi di voi ha deciso di unirsi al mio blog, chi tanto generosamente mi segue assiduamente e chi con altrettanto impegno mi fa sentire la sua presenza... ma soprattutto grazie a coloro che mi hanno fornito esperienze sul prodotto presentato in questo post. Grazie!

    RispondiElimina
  7. wow! avevo partecipato anche io ma non sono stata selezionata, peccato!
    arrivo da kreattiva, nuova follower!
    http://iotestopositivo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, arrivo a Te tramite la stupenda iniziativa di Kreattiva...trovo il Tuo blog molto interessante e non posso esimermi da iscrivermi come follower.
    Mi raccomando ti aspetto anche da me: LePassionidiAntonella.blogspot.com
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  9. ho scoperto questo blog grazie a kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori ... ti aspetto sel mio blog!! - http://fabiolaannacasarano.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao, bella idea quella dello swiffer, io lo utilizzo molto perché siamo tutti e 5 allergici agli acari e con questo prodotto non rimettiamo la polvere in circolo. Ho scoperto questo blog tramite Kreattiva, se ti va vieni a visitare il mio http://kiotta.wordpress.com.

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
  11. Ciao, lo stesso sito mi ha inviato un campione omaggio di swiffer da provare. Anche io avevo provare a fare un progetto dallo stesso club desideri ma non sono stata scelta, peccato...
    comunque ti ho conosciuta da kreattiva, ti seguo e mi aggiungo ai follower, mi fa piacere se passi da me, ti lascio il mio link a presto :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Complimenti fa sempre piacere ricevere qualcosa ^-^ Arrivo anch'io tramite l'iniziativa di Kreattiva, da oggi ti seguirò con piacere :)

    RispondiElimina
  13. ciao nenè
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa spero che ci siano nuovi followers per te, wow quanti swiffer ora non ti tocca che spolverare ;-) a presto rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. CIAO !!! che piacere conoscerti e vedere il tuo bel blog! Un abbraccio e grazie di esserti iscritta al mio primo compliblog! Silvia

    RispondiElimina